Un’esperienza fotografica residenziale nello storico Rifugio Amprimo a Pian Cervetto con il fotografo DINO JASAREVIC. Due giorni che ti aiuteranno a far tuo il mezzo fotografico e riuscire a esprimerti creativamente al meglio. Un’esperienza per evadere dalla città e imparare a vedere grazie alla natura e le sue montagne, ci si può muovere nella ricerca, nel concettuale ed in qualsiasi genere fotografico per il quale ci si senta portati.
Location
Il rifugio AMPRIMO è situato nel cuore del Parco Orsiera Rocciavrè, a 1385 metri d’altitudine, il rifugio, tra i più rinomati e conosciuti della Val di Susa, rappresenta un punto di arrivo e di partenza per piccole escursioni adatte a tutta la famiglia.
La verde distesa davanti alla struttura offre la possibilità di godere della natura, ci sono molteplici sentieri e punti interessanti da fotografare.
PREZZO 120,00 euro
Residenza fotografica con vitto e alloggio
La residenza fotografica inizia solo se si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti e i posti sono limitati fino ad un max di 15 partecipanti. Tutte le attività saranno svolte in pieno rispetto delle regole COVID vigenti.
Questa proposta è stata ideata con un lavoro di squadra di tre realtà che credono nel benessere delle persone proponendo esperienze uniche e indimenticabili.